Ottimo fine settimana per i colori dell’Assisi Runners. La società podistica assisana, infatti, si è fatta ben notare in ben tre competizioni che si sono tenute, rispettivamente, a Sanremo in Liguria, a Pergola nelle Marche e nelle località umbre di Foligno e e di Passignano sul Trasimeno.
Ben due le atlete che hanno preso parte alla Sanremo Marathon. A rappresentare i colori dell’Assisi Runners sono state, nello specifico, Rita Falasca e Giulia Della Bina, con la prima che ha preso parte alla mezza maratone, mentre, la seconda alla maratona vera e propria. Ottimo risultato per Giulia Della Bina che ottiene un quarto posto nella sua categoria.
Per quanto riguarda le gare umbre si è tenuta a Foligno la “Marcialonga del tennis”, alla quale si è misurato un gruppo nutrito di Assisi Runners che ha partecipato alla competizione di quindici chilometri. A Passignano, invece, si è corsa la “Trasi Trail Soft”, competizione che comprendeva un percorso di dodici chilometri, a cui hanno preso parte Daniela Elisei, Fabio Malizia e Marco Falcinelli.
A Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, si è corsa la “Ciccovisciola”. A prendervi parte sono stati Andrea Lucchetti e Fausto Petrini che si sono cimentati nel percorso di dieci chilometri. Ottimi risultati per entrambi i due podisti, con il primo che oltretutto si aggiudica il terzo posto assoluto.
© Riproduzione riservata

















