Dalla scuola padel del territorio ai riflettori internazionali. La maestra dell’Assisi Bastia Padel Elena Schiattelli è tra le prime dieci giocatrici d’Italia e non ha intenzione di fermarsi. Infatti, la maestra si è resa protagonista in questo in vari campi a livello internazionale.
In quest’ultimo mese l’atleta umbra si è resa protagonista in ben due continenti, prendendo parte a competizioni in Portogallo, in Inghilterra e in Qatar. Ad aprire le danze è stata la competizione in Portogallo, con Elena Schiattelli che si è resa protagonista a Lisbona nel torneo in coppia con una giocatrice locale. A seguire è arrivata la chiamata dal Qatar e da Doha che l’atleta umbra non ha fatto fatica ad accettare. A chiudere questo mese di competizioni internazionali stato il torneo valevole per il ranking mondiale che si è tenuto a Londra.
A 35 anni appena compiuti la Schiattelli apre dunque un nuovo capitolo della sua carriera, affiancando all’impegno come maestra un percorso competitivo di respiro internazionale. Una sfida coraggiosa che comporta sacrifici economici e di tempo, ma che porta con sé entusiasmo e nuove prospettive. La comunità sportiva locale e i suoi allievi la seguono con orgoglio, certi che l’esperienza della loro maestra si trasformerà in un tesoro prezioso per il movimento padel del territorio.
© Riproduzione riservata