Un finale di stagione 2024-2025 con il botto per tutta l’Assisi Nuoto Master che sabato scorso 20 settembre si è fatta notare nelle acque dell’Adriatico. Il protagonista assoluto della giornata è stato Riccardo Tonelli che si è cimentato nella gara di fondo – distanza 3 chilometri – della tappa di Cattolica del circuito Grandprix della Federazione Italiana Nuoto.
Un circuito ideato dal campione olimpico e mondiale Gregorio Paltrinieri che vedeva un percorso delimitato da boe che gli atleti dovevano percorrere per ben due volte. Ottima la prestazione dell’M50 della squadra assisana, il quale ha chiuso la sua gara con il tempo di 55’10”. Una performance che permette a Riccardo Tonelli di arrivare 69° assoluto e di agguantare il 9° posto di categoria.
Grande soddisfazione del consorzio assisano che si complimenta con l’eterno “giovane” Riccardo Tonelli per lo spirito e l’attaccamento alla squadra. Un Assisi Nuoto Master che chiude quindi nel migliore dei modi la stagione 2024-2025 e si avvicina con grande entusiasmo a quella 2025-2026 che sarà ricca di sorprese, ambizioni e obbiettivi.
© Riproduzione riservata