Partita la spedizione in Polonia per l’Assisi Nuoto Master. La società di nuoto assisana in questi giorni si sta rendendo protagonista ai campionati europei master di Lublino in Polonia. Un’avventura davvero speciale per la società del presidente Betti che in pochi anni è riuscita a raggiungere traguardi davvero importanti.
Un’avventura iniziata nel migliore dei modi per l’Assisi Nuoto Master. Infatti, nella prima giornata di gare della competizione europea i nuotatori assisani si sono fatti subito ben notare con ottime performance fin dalle prime battute della mattinata di ieri mercoledì 10 dicembre.
A scendere per primo in vasca è stato proprio il presidente dell’Assisi Nuoto Master Giacomo Betti, il quale ha preso parte ai 100 misti. Una gara che sicuramente farà fatica a dimenticare, visto che è riuscito a concludere la sua performance con il personale miglior tempo di sempre, fermando il cronometro a 1’16”20.
Nel pomeriggio è stata poi la volta della campionessa italiana Asia Marinelli, la quale ha preso parte, per la categoria M25, alla finale dei 50 rana. Super prestazione anche per lei, con la campionessa italiana che ha conquistato un ottimo settimo posto con il tempo di 35”70. Grande soddisfazione, oltretutto per Asia Marinelli che è riuscita a pareggiare a pieno il suo miglior tempo nella distanza dei 50 rana.
© Riproduzione riservata













