Negli ultimi minuti l’Assisi Calcio a reso noto il nome del nuovo mister che siederà in panchina in questa stagione 2025-2026. A guidare la prima squadra in questa avventura nel campionato di Promozione sarà Andrea Lisarelli, volto più che noto del panorama dilettantistico umbro.
Ad annunciarlo la stessa società rossoblù, tramite una nota ufficiale: “La società Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, annuncia l’arrivo di Andrea Lisarelli come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione 2025–2026. Tecnico di grande esperienza, Lisarelli ha allenato in Eccellenza squadre come Pontevalleceppi, Branca 1969, Assisi Subasio e Fontanelle Branca, portando avanti un percorso solido e riconosciuto a livello regionale. Affronterà ora il campionato di Promozione alla guida dell’Assisi Calcio 2023, con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico della società. A mister Lisarelli va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!”.
Nell’ultima annata, mister Andrea Lisarelli era subentrato a stagione in corso alla guida del Ventinella, squadra con la quale è riuscito ad ottenere un ottima salvezza nel girone A di Promozione.
© Riproduzione riservata













