(Alessandro Casagrande Contardi) Ufficiali i gironi dei quarti di finale – valevoli per il turno dei quarti di finale – della Coppa Primavera di Seconda Categoria. A prendervi parte tra le squadre del territorio sarà il Viole Calcio che si troverà di fronte – dopo aver vinto il raggruppamento F nel primo turno – le compagini del Montefranco e della C4 Foligno.
Un secondo turno che per la formazione biancoverde si aprirà subito nella prima giornata, in programma mercoledì 22 ottobre 2025. Una sfida – con orario da ancora da prestabilire – che vedrà la formazione assisana giocare in trasferta contro il Montefranco; formazione che si è aggiudicata il passaggio del turno vincendo il girone H.
Un girone che seguirà il classico regolamento di un triangolare all’italiana, nel quale la vincitrice della prima sfida accederà direttamente alla terza sfida del raggruppamento, mentre, la perdente giocherà la seconda sfida contro l’altra contendente che ha riposato. In caso di pareggio nella prima partita, disputerà il secondo match la squadra che ha giocato in trasferta. A chiudere nella terza partita, saranno invece le squadre che fino a quel momento non si sono ancora incontrate. Chi alla fine avrà totalizzato più punti e si sarà quindi aggiudicata la vittoria del raggruppamento, accederà direttamente al turno delle semifinali.
© Riproduzione riservata