Tutto pronto per le prime gare del girone a tre squadre, valevole per i quarti di finale della Coppa Primavera di Seconda Categoria. Una fase della competizione che inizierà questa sera mercoledì 22 ottobre e tra le formazioni interessate ci sarà anche il Viole Calcio che andrà a far visita al Montefranco. A dirigere l’incontro sarà il signor Mohssine Bouziane della sezione di Gubbio.
Le due squadre arrivano a questa partita con due percorsi molto simili. Il Viole è arrivata fino a questo punto vincendo il proprio girone con due vittorie e un pareggio, mentre il Montefranco è riuscita a vincere il proprio raggruppamento senza concedere nulla ai propri avversari, con tre successi in altrettante partite.
Appuntamento perciò a questa sera mercoledì 22 ottobre quando alle ore 20:00 le due squadre si schiereranno in campo per il fischio d’inizio. Chi vince accede direttamente alla terza partita del girone, mentre la perdente affronterà la C4 nel seconda sfida. In caso di pareggio a giocare il secondo match del girone sarà il Viole che per l’occasione gioca fuori casa.
© Riproduzione riservata