Si separano le strade tra la Rivo Subasio C5 e mister Federico de Nigris. Nella serata di ieri, la società di Rivotorto di Assisi ha annunciato tramite i suoi canali social che Federico de Nigris – dopo l’ottimo lavoro svolto in questa annata – nella prossima stagione non sarà più alla guida tecnica della squadra.
Ecco il comunicato del consorzio di Rivotorto di Assisi: “La società Rivo Subasio comunica che il mister Federico de Nigris per motivi personali ha lasciato il proprio incarico e non sarà quindi lui la guida tecnica nella prossima stagione. La società ci tiene a ringraziare di tutto cuore Federico per le pagine della nostra storia scritte insieme. Per il lavoro svolto in questa stagione speciale, dove ha messo tutto se stesso per ottenere gli obiettivi prefissi. Per aver portato la sua professionalità e mentalità vincente che ha portato a ottenere questi splendidi risultati, soprattutto il più importante, il gruppo in cui ha fatto breccia; nella testa ma soprattutto nei cuori!”.
Si conclude così i rapporto tra la società biancoazzurra e il tecnico, dopo l’ottima stagione appena trascorsa, nella quale la Rivo è stata protagonista vincendo sia la Coppa Italia di categoria che la promozione – con il successo nei play-off – in campionato. La società di Rivotorto di Assisi è già al lavoro per trovare il sostituto che guiderà la squadra nella stagione in Serie C1.
© Riproduzione riservata