Ritorna alla vittoria la Rivo Subasio C5. Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre, la formazione di futsal di Rivotorto di Assisi è riuscita ad imporsi per 6-4 sul CTS Grafica. Un risultato che gli permette di ritornare alla vittoria dopo la battuta d’arresto arrivata contro l’Avvera Gubbio nella terza giornata della Serie C1.
Una Rivo Subasio che parte con il piede giusto fin dalle prime battute. Infatti, già dalle prime fasi del primo tempo la compagine di Rivotorto di Assisi riesce a mettere in campo un’ottima intensità e sfruttando al meglio le occasioni che gli capitano, arriva all’intervallo sul 4-1.
Nella ripresa, parte subito forte il CTS Grafica che con due gol nei primi cinque minuti riapre subito la partita. Nonostante ciò, la Rivo non si abbatte e con ottime trame di gioco riesce prima a riprendere le distanze e poi a controllare al meglio i tentativi avversari di rientrare in partita; riallungando negli ultimi minuti sul 6 a 4 finale.
Torna quindi a vincere la Rivo Subasio C5 che dopo la battuta d’arresto della terza giornata, riparte nel migliore dei modi trovando la terza vittoria in quattro partite. Un successo che oltretutto coincide con la seconda vittoria casalinga consecutiva e che permette alla formazione di Rivotorto di Assisi di salire al quinto posto in classifica a quota 9 punti.
© Riproduzione riservata