Torna in campo la Rivo Subasio C5 che nella serata di oggi martedì 21 ottobre 2025 scenderà in campo per disputare la sfida d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C1. Un turno che vedrà i biancocelesti affrontare in una doppia sfida il Miriano C5, squadra con la quale i rivotortesi nella seconda giornata di campionato avevano vinto per 4 a 1.
A dirigere l’incontro saranno il signor Luca Di Sante Coaccioli della sezione di Foligno e il signor Raffaele Rosa sempre della sezione folignate. I due direttori di gara saranno assistiti da Elia Costantini della sezione di Foligno che ricoprirà il ruolo di cronometrista.
Un competizione – quella della Coppa Italia – che fino a questo momento ha visto la compagine di Rivotorto di Assisi super protagonista. Infatti, la Rivo Subasio è riuscita a passare il primo turno vincendo il proprio girone A a punteggio pieno, sconfiggendo con ottime prestazioni sia la Ducato Spoleto che il Real Cannara.
Appuntamento perciò a questa sera martedì 21 ottobre, quando alle 19:15 i biancocelesti scenderanno in campo alla “Bombonera” di Rivotorto di Assisi per la prima delle due sfide di questi quarti di finale. In palio l’accesso alla semifinale della Coppa Italia di Serie C1.
© Riproduzione riservata