Ottime prestazioni per il team Epyca/Bds. I fighters della palestra Epyca, nello specifico, sono stati protagonisti alla “Casentino Fight Night 5”. Evento, il quale si è tenuto a Bibbiena – in provincia di Arezzo – e che, oltretutto, è stato un vero e proprio gran gala dedicato a Kick Boxing, K1, Muay thay e Free Boxe.
Tanti i fighters che hanno rappresentato la palestra di Santa Maria degli Angeli. Sotto la guida attenta del loro maestro Biagio de Stefano gli atleti del team Epyca sono riusciti ad essere protagonisti e si sono distinti attraverso le loro prestazioni, le quali sono state davvero ottime.
I protagonisti assoluti di questo evento sono stati Mohannad El Manzali, il quale ha partecipato nella categoria K1 Full Contact 72 kg. A Seguire, nella Free Boxing Full Contact 80 kg è salito sul ring Mohammed El Manzali. Infine, nella categoria K1 light si sono fatti valere Alberto Tofi 76 kg, Giorgio Guerciolini 67 kg, Antonio Macchiaroli 64 kg, Francesca Lippi 57 kg e Giacomo Spoletini 80 kg.
© Riproduzione riservata