Un fine settimana all’insegna delle gare per la Palestra Epyca. In questo weekend il team Epyca B.B. & Fitness sarà presente alla “Classica di Perugia” che si terrà alla Sala Congressi dell’Hotel Giò. La manifestazione diventata oramai da molti anni,
un appuntamento imprescindibile per il movimento del Body- Building Natural in Italia.
Un appuntamento – valida come selezione per il Campionato Italiano A.I.N.B.B. , il quale si terrà al Riminiwellness – che vedrà in gara tre atleti della palestra Epyca. La squadra allenata da Massimiliano Perfetti Coach di Epyca e per il Posing da Cesira Lanfaloni, Pluricampionessa A.I.N.B.B, presenta a Perugia Franca Balducci, alla sua seconda stagione di gare nella categoria Bikini Over, Alessandro Cappannelli, al rientro dopo alcuni anni nella categoria Mens’ Phisique 170/173 cm. Ed infine, Sara Guerri, all’esordio – dopo un lungo trascorso nella Kick Boxing – che si cimenterà nella categoria Bikini 159/163 cm.
“A tutto il team un grande in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica” – la nota della palestra Epyca. Un modo per dimostrare il supporto e la vicinanza agli atleti che fanno parte del team Epyca B.B. & Fitness e che si cimenteranno nella “Classica di Perugia” che si terrà questo weekend.
© Riproduzione riservata













