L’Ambasciatore del Lesotho Mr. Thesele John Maseribane, ha incontrato il Presidente Onorario FPI Franco Falcinelli presso il Centro Nazionale di Pugilato di Assisi. Ha salutato i tecnici e gli atleti azzurri in allenamento per le Olimpiadi“Parigi 24” ed ha manifestato grande ammirazione per il Centro di Preparazione e per il Museo del Pugilato.
“La sua visita – spiega il Presidente Onorario della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli – era comunque finalizzata alla richiesta di poter fruire della ospitalità di 3 atleti ed un tecnico fino ai Giochi Olimpici di Parigi ‘24. Inoltre – conclude Falcinelli – la Federazione pugilistica del Lesotho intende sottoscrivete una convenzione per realizzare in futuro una serie di eventi da realizzare con le squadre nazionali maschili e femminili in entrambi i Paesi”.
Una visita che è solo l’ennesima da parte di personalità internazionali del mondo della boxe, in un Centro Nazionale di Pugilato di Assisi che è fulcro dell’intero movimento nazionale azzurro ma non solo, accogliendo con costanza ogni giorno atleti e staff tecnici provenienti da tutto il mondo.
© Riproduzione riservata