Si è conclusa la prima parte di stagione per i ragazzi della prima squadra di Areté, protagonisti di un’ottima Coppa Brema, che ha fatto registrare il record di punti nella storia della società con 16.000 punti complessivi, valevoli per un prestigioso 6° posto nella classifica regionale.
Un risultato impreziosito da numeri significativi: l’80% dei primati personali migliorati e il gradito ritorno alle competizioni dei capitani Emma Marcelli e Stiven Gordi, che hanno dato ulteriore valore alla prestazione di squadra.
Tutti gli atleti hanno dimostrato grande determinazione, dando battaglia gara dopo gara su ogni metro di pista. Da segnalare in particolare le prestazioni di Alessandro Cavaliere e William Biancalana che, nonostante condizioni fisiche non ottimali, sono riusciti a migliorare i propri record personali in tutte le gare disputate.
La squadra schierata per la Coppa Brema era composta da:
Settore femminile: Gloria Tosti, Julia Ebagua, Sofia Mencarini, Ginevra Pinti, Flaminia Polidori, Marta Rosini, Bianca Nicoletta, Sofia Bertini.
Settore maschile: Davide Moretti, Ludovico Pelliccioni, Marco Cruciani, Luca Elisei, Riccardo Morettoni.
Un risultato che conferma la crescita del gruppo e rappresenta un’importante base di partenza per la seconda parte della stagione.
© Riproduzione riservata

















