Subito un grande acuto da parte di Sara Gentili del Centro Nuoto Bastia che conquista la sua prima medaglia d’oro nei 50 dorso categoria cadette con una gara impeccabile e diventa la nuova campionessa italiana. Fermando il cronometro a 28”96, sigla anche il nuovo record regionale.
“L’Amministrazione Comunale si congratula con tutte le ragazze e i ragazzi che hanno rappresentato la nostra Città ai Campionati Italiani di Categoria a Roma, e con Sara Gentili per lo straordinario successo conseguito. Una medaglia d’oro – scrivono dall’amministrazione comunale di Bastia Umbra – nei 50 dorso nella categoria cadette che, con un tempo di 28’’96, le fa anche siglare il nuovo record regionale!
All’oro di Sara si aggiunge la bellissima qualificazione nella 4×100 stile libero Juniores che permette al Centro Nuoto Bastia di essere fra le 10 migliori società di categoria. Un grande orgoglio – concludono dall’amministrazione – per la nostra Città e per il Centro Nuoto Bastia, congratulazioni a tutti i ragazzi, a tutto lo Staff tecnico e alla nostra campionessa”.
© Riproduzione riservata