Partenza col botto per l’Assisi Nuoto Master, che domina la XX edizione del Meeting Nazionale della Solidarietà svoltosi presso la piscina comunale “Ondina Valla” di L’Aquila.
La squadra del presidente Giacomo Betti si è imposta al vertice della classifica generale con circa 51.000 punti, conquistando così il primo meeting nazionale della sua storia.
Un risultato straordinario, frutto dell’impegno e della compattezza del gruppo: 24 atleti hanno preso parte alla manifestazione, portando a casa un bottino di medaglie e prestazioni di alto livello.
L’Assisi Nuoto Master ha staccato di ben 13.000 punti il Flaminio Sporting Club di Roma, secondo classificato, confermando una superiorità netta in vasca.
Nonostante il periodo di intenso carico di allenamenti, in vista dei Campionati Europei Master che si terranno a Lublino, in Polonia, gli atleti assisani hanno messo a segno ottimi riscontri cronometrici e numerose medaglie individuali.
“Questo successo è il frutto del lavoro di squadra e della passione di tutti i nostri atleti,” – fanno sapere dalla società – “Siamo solo all’inizio della stagione, ma vogliamo continuare a crescere e sorprenderci.”
Una vittoria che proietta l’Assisi Nuoto Master tra le realtà più in forma del panorama natatorio nazionale. E, a giudicare dall’entusiasmo e dalla determinazione del gruppo, le sorprese non sono finite qui.
© Riproduzione riservata













