È iniziata ufficialmente la stagione sportiva per la squadra corse del Vespa Club Assisi, che punta molto sullo sport e che al suo interno vanta di una Squadra Corse che piano piano cerca di emergere.
Lo scorso 31 marzo, il club assisano ha partecipato alla 2º Rievocazione storica organizzata dal Vespa Club Canale Monterano con 4 equipaggi formati da Giada Pauselli, Giuseppe Reccia, Stefano Alunno, Simone Mancini (nella foto). La presidente Pauselli si è piazzata al secondo posto nella categoria donne.
Ora per il Vespa Club Assisi sta per arrivare il suo primo importante evento sportivo, l’Audax di San Francesco. Alla manifestazione parteciperanno i migliori piloti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, che si svolgerà nei giorni 12-13 Aprile e verrà presentato con una conferenza stampa che si terrà giovedì 11 aprile alle 12 presso la sala degli Emblemi nel Comune di Assisi.
Alla conferenza interverranno il presidente del Vespa Club d’Italia Roberto Leardi, il Cavaliere Giuseppe Cau (ex pilota Piaggio), i rappresentanti dell’amministrazione comunale, oltre agli organizzatori dell’evento che illustreranno la manifestazione nei minimi particolari.
© Riproduzione riservata