Area4 arriva in Francia e porta con sé il messaggio di Francesco. Il clima Internazionale che sta attraversando Assisi in questo periodo ha fatto sì che la città e le realtà che ne fanno parte venissero a trovarsi sotto i riflettori del Mondo.
In concomitanza al Cortile di Francesco, di cui Area4 continua ad essere partner, il messaggio di cura del corpo connessa alla propria interiorità, hanno portato l’attenzione sulla nota realtà umbra fino a superare i confini nazionali.
“Con sorpresa e tanta gioia – racconta Barbara Carli – è arrivato in Area4 un invito speciale che la richiede a Parigi a partecipare ad una tavola rotonda al salone francese internazionale del fitness”.
La sua testimonianza, in francese, racconterà cosa significhi avere una palestra ai piedi della Basilica di San Francesco ed ispirare la propria visione manageriale e soprattutto la visione di benessere, al messaggio di Francesco.
Il motto e messaggio storico di Area4 “stare in forma è una cosa semplice” è il paradosso della semplicità, ovvero un punto di arrivo e non di partenza, semplice non vuol dire facile, non a caso Francesco era un uomo “semplice” e in Area4 è semplice trovare la propria dimensione di allenamento in base ad esigenze ed obiettivi personali grazie all’ampia varietà di offerta.
Saranno anche trattati i punti cardine per star bene i quali Barbara Carli ha reso valori primari del suo lavoro e della sua azienda (Area4- caso studio dell’evento) movimento, rispetto delle regole di vita e l’equilibrio che stanno alla base del vivere sano per ogni uomo e donna.
Il collegamento tra Area4 e il Cortile di Francesco quest’anno “fai del tuo corpo un’opera d’arte” risponde Barbara Carli.
Quest’anno il Cortile si occupa di creazione e creatività in tutte le sue manifestazioni, così Area4, seguendo la linea ed il messaggio dello stesso, promuove nella sua struttura un’offerta ancora più ampia che permette a tutti di ripartire dal corpo per fare della propria vita un’opera d’arte.
Barbara Carli invita a conoscere il metodo di Area4 per raggiungere il vero benessere e porterà in Francia, il messaggio di Francesco di Assisi, ispirandosi alle sue parole: “Chi lavora con le sue mani è un operaio. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa e il suo cuore è un artista”.
© Riproduzione riservata