(Articolo e interviste di Stefano Berti) Mattia Tanci, Matteo Bolletta e Federico Pelagatti. Sono loro i protagonisti della nuova realtà del fitness a Rivotorto di Assisi, dedicata a fisico, salute e benessere. In tanti fra amici, parenti, autorità e appassionati di fitness, hanno voluto partecipare all’inaugurazione di Vhype training lab, “una palestra che ha come obiettivo a medio lungo termine quello di diventare un centro di riferimento nel mondo del fitness e dello sport”.
A ribadirlo i tre giovani titolari, fra i quali Mattia Tanci, conosciuto ed apprezzato personal trainer che ha deciso insieme ai suoi collaboratori e soci Matteo Bolletta e Federico Pelagatti, di dare vita a questo progetto nel paese nativo. (Continua dopo il video dell’intervista)
“Nulla è stato scelto a caso – hanno ribadito ad Assisi Sport – il nostro progetto è stato chiaro fin da subito. Oggi realizziamo il nostro sogno”. Una partire struttura che è un perfetto ibrido fra un centro personal e una palestra più classica: “Il vero intento di Vhype è quello di creare un ambiente unico, all’interno del quale il cliente venga davvero accolto e seguito nel suo percorso di cambiamento a 360 gradi” – hanno ribadito i titolari. (Continua dopo la foto)
Giovane lo staff, qualificato, che condivide in pieno la linea di pensiero di Vhype training lab. Il taglio del nastro del 14 settembre, presso la sede di via dei Tre Compagni 5 a Rivotorto, ha visto la presenza del sindaco di Assisi Valter Stoppini, del vicesindaco con delega – anche – allo sport Veronica Cavallucci, dall’assessore, fra le altre deleghe, alle politiche scolastiche e al patrimonio Scilla Cavanna, dalla presidente del Consiglio Annalisa Rossi, dal consigliere comunale delegato per Rivotorto Luigi Bastianini.
Tanti i complimenti e grandi applausi, in un ambiente accogliente e interamente dedicato al fitness, all’allenamento e al benessere fisico.
Vhype training lab che è su Assisi Sport aderendo al progetto della nostra testata relativa alle sezioni dedicate alle società e realtà sportive. Vhype si unisce così alle tante realtà del mondo del fitness e dello sport già presenti sulla testata sportiva del gruppo Assisi News, in costante crescita. Buon cammino insieme!
Foto: redazione Assisi Sport ©️BN COM
© Riproduzione riservata













