Grande successo per il primo Open San Michele Immobiliare. Il torneo, riservato a doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, partito lunedì 27 novembre e chiuso oggi, domenica 3 dicembre,presso Assisi Bastia Padel. In palio un ricco montepremi da 500 euro messo a disposizione dalla società.
In tanti i partecipanti campo maschile, femminile e nel misto. Un torneo, alla prima edizione in questo 2023, che ha attirato tanti appassionati ed appassionate di padel. Assisi Bastia Padel organizza sui suoi campi numerosi tornei in cui si sfidano le migliori compagini umbre e non solo. La società, inoltre, con le sue squadre partecipa a molte gare regionali e nazionali riportando tanti successi.
Il padel è uno degli sport più in voga negli ultimi tempi e sono sempre di più i giocatori che sono attirati e si approcciano per la prima volta a questa attività. Proprio per gli appassionati e per i principianti Assisi Bastia Padel organizza corsi per affinare la tecnica e imparare la base di questo sport molto apprezzato.
Nella mattinata di oggi domenica 3 dicembre la premiazione e tanti volti distesi e sorridenti. A premiare i vincitori e le vincitrici, il titolare della San Michele Immobiliare Paolo Tartaro, che ha voluto fortemente la manifestazione certamente destinata a ripetersi nelle prossime edizioni.
© Riproduzione riservata