Grande successo per le premiazioni del Circuito Podistico ENDAS Umbria riservato ai tesserati dell’importante ente regionale di promozione sportiva. Fra le società che sono affiliate alla stessa ENDAS c’è anche Assisi Runners.
Ed è stata proprio l’Assisi Runners del presidente Fabio Battistelli a conquistare il primo posto nel prestigioso circuito regionale. “Grazie all’impegno ed alla partecipazione dei nostri atleti ci siamo piazzati al 1º posto in Umbria nel circuito podistico ENDAS 2023”.
Il Circuito è organizzato da ENDAS Umbria e ENDAS provinciale Perugia in collaborazione con le società podistiche Assisi Runners, Atletica Il Colle, Podistica Avis Deruta, Podistica Volumnia e Grifo Runners, ed ha uno scopo prettamente promozionale. Un percorso basato su manifestazioni podistiche che si tengono in Umbria, inserite ogni anno nel calendario regionale dall’inizio di ogni stagione agonistica.
Cinque le gare inserite nel percorso, fra cui la Marcia delle otto porte che si tiene ad Assisi ogni anno in centro storico nel primo fine settimana di settembre. Presente alla premiazione anche l’assessore allo sport della Città di Assisi Veronica Cavallucci. Fabrizio Marras, Silvano Corba, Michele Spigarelli, Roberto Balestrini, Fausto Petrini, sono stati loro i premiati di Assisi Runners sui vari gradini del podio per una grande soddisfazione di squadra.
© Riproduzione riservata