(Stefano Berti) Dopo i grandi lavori effettuati grazie alla benevolenza e all’impegno dei cittadini, delle associazioni e di privati, riapre definitivamente il Campo Sportivo di Tordandrea di Assisi. Inaugurazione nel pomeriggio di sabato 20 maggio con grande festa.
“La Parrocchia di Tordandrea con il Comune di Assisi vi invita all’inaugurazione del ‘Centro ludico-sportivo San Bernardino 0-99 nessuno escluso’ che si terrà in occasione della giornata di festa dedicata al Santo Patrono sabato 20 maggio 2023 dalle ore 15,00 a Tordandrea, proprio presso il campo sportivo del paese”.
IL PROGRAMMA
Dalle 15,00 alle 17,00 “FANTASIA IN MOVIMENTO”
Festa Bambini e Famiglie
Dalle 17,00 alle 19,00 Torneo Calcio a 7
Dalle 19,00 alle 20,00 CERIMONIA DI INAUGURAZIONE con la partecipazione delle Autorità Comunali ed esibizione dei Tamburini di Tordandrea
Dalle 20,00 alle 24,00 “FESTA DEL CAMPO” Musica con la Band del
Bosco e su prenotazione cena campestre
Per informazioni e prenotazioni, whatsapp ai numeri 3930903680 e 3384634652.
“Un centro multifunzionale destinato a tutte le attività – ha sottolineato raggiunta da Assisi Sport il consigliere comunale – di Tordandrea – Marylena Massini, che tanto si è impegnata per far sì che la struttura tornasse a risplendere – grazie alla sinergia di tutti, associazioni, cittadini, parrocchia e Comune di Assisi, si realizza finalmente questo grande sogno. Sarà un centro polifunzionale, dove si potranno svolgere attività sportive, giochi e attività ludiche e ricreative, musica e intrattenimento, una grande spazio per tutti insomma”.
Sabato all’inaugurazione, presenti autorità cittadine civili e religiose, residenti, cittadini, giovani e bambini. Uno spazio ‘tribolato’ in passato che rivede la luce, dopo il grande lavoro fatto. Dall’impianto elettrico di illuminazione, alla pulizia totale fuori e dentro, nuovo il manto erboso, spogliatoi che tornano a nuova vita. Un campo sportivo che non sarà dunque destinato solo al calcio, per un progetto importante per tutti coloro che vorranno usufruirne.
© Riproduzione riservata