Si è disputato lunedì 8 dicembre il ‘9º Memorial Marcello Vaccai’, appuntamento ormai consolidato dedicato al ricordo di una figura molto amata nella comunità sportiva locale. Anche quest’anno il torneo ha visto una buona partecipazione e un clima di sincera amicizia tra le squadre coinvolte.
Secondo quanto riferito dalla società organizzatrice Bastia Ultimi Calci, a trionfare sono stati gli Amici di Marcello. La classifica finale ha visto la loro squadra al primo posto, seguita dalla formazione del Bastia Ultimi Calci – seconda classificata – e dal Procida, che ha chiuso al terzo posto. (Continua dopo la foto)
La cerimonia conclusiva ha registrato la presenza dei familiari di Marcello, tra cui il figlio Massimo e la sorella Viviana, che hanno partecipato al momento delle premiazioni. “Una bella mattinata di “ricordi” e sport! Grazie a chi ha organizzato, donato, partecipato e comunque a chi si è reso disponibile per la bella riuscita del Memorial!” – le parole di Viviana Vaccai.
Presente anche il sindaco di Assisi Valter Stoppini, che ha voluto sottolineare il valore del Memorial come occasione di sport, ricordo e comunità. L’evento si è confermato così un importante momento di aggregazione, capace di unire persone, generazioni e realtà sportive nel nome di Marcello Vaccai.
© Riproduzione riservata















