Grande successo per la Marcia delle Otto Porte 2024. Il tradizionale appuntamento sportivo, organizzato da Assisi Runners del presidente Fabio Battistelli, ha festeggiato il suo undicesimo anno di vita con un’edizione memorabile. (Continua dopo il video e la foto)
A vincere l’edizione 2024 della Marcia delle Otto Porte sono stati, per quanto riguarda la corsa maschile Filippo Fusaro dell’Atletica Winner Foligno; tra le donne vince Martina Cappelletti – Atletica Castello. I due atleti vincitori hanno tagliato il traguardo “targato” Assisi Sport. (Continua dopo il video) TUTTA LA CLASSIFICA COMPLETA > QUI
La nostra redazione ha infatti ancora una volta offerto la fascia di arrivo per l’evento podistico assisano più atteso. Il primo atleta della Assisi Runners a completare il percorso è Andrea Lucchetti.
Tanti gli atleti e gli appassionati che hanno partecipato ad una gara bellissima e affascinante nel meraviglioso scenario del centro storico della città di Assisi.
Prima della gara la tradizionale Passeggiata in Rosa, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Punto Rosa delle donne operate di tumore al seno. Presenti anche Avis Assisi con un proprio stand e il Velo Club Racing Assisi Bastia e il Velo Club Santa Maria degli Angeli con una staffetta in bicicletta.
Una manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 250 iscritti, lungo il percorso c’è stata anche l’assidua presenza di tanti appassionati. (Continua dopo i video)
Il percorso ha attraversato il centro storico della città costeggiando o attraversando le caratteristiche otto porte: Porta Nuova, Porta Cappuccini, Porta Perlici, Porta San Giacomo, Porta San Francesco, Porta San Pietro, Porta del Sementone e Porta Mojano.
TUTTA LA CLASSIFICA COMPLETA > QUI
Fotogallery: Mauro Berti ©️BN COM | Foto interne al pezzo e video: redazione Assisi Sport
© Riproduzione riservata