Assisi Padel raddoppia, arriva Bastia Padel. Inaugurazione ufficiale ieri, a Bastia Umbra in via della Piscina Eden Rock, proprio nel giorno di San Michele Arcangelo patrono della cittadina umbra. Tanti i presenti per il taglio del nastro di Bastia Padel, nuova realtà territoriale dedicata allo sport del momento. (Continua dopo la foto)
Il padel si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, ad eccezione di due porte laterali. Il gioco si pratica con una racchetta dal piatto rigido con cui ci si scambia una pallina esteticamente identica a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde.
QUI -> LA PUNTATA DI ASSISISPORT IN STUDIO DEDICATA AL PADEL
Tante le novità che aspettano Assisi Padel e Bastia Padel, in primo la scuola padel con open day gratuiti dal 30 settembre al 2 ottobre presso Bastia Padel con orari 15:00-16:00 o 16:00-17:00. Dal 4 ottobre inizia ufficialmente la scuola padel, con iscrizione omaggio. Martedì e giovedì allenamenti ad Assisi Padel, lunedì, mercoledì e h ad venerdì allenamenti a Bastia Padel.
© Riproduzione riservata