Ottime notizie in casa Unione Ciclistica Petrignano. La società del territorio, infatti, domenica 8 marzo è stata protagonista alla gara amatoriale della “Gran Fondo Strade Bianche” che si è tenuta in Toscana, nello specifico nella splendida cornice di Siena.
A prendervi parte per la società ciclistica di Petrignano d’Assisi è stato Francesco Tini, il quale ha vissuto un rientro in squadra da sogno. Il ciclista, all’esordio assoluto in questa stagione con la maglia petrignanese, ha affrontato il percorso lungo che si snodava su 140 chilometri e 2.400 metri di dislivello.
La pioggia caduta durante la gara ha reso tutto più difficile, ma Tini ha condotto una prova sempre nel vivo delle prime posizioni. Infatti, su oltre 4.300 partecipanti (di cui 500 nella categoria Master 2), l’atleta dell’Unione Ciclistica Petrignano si è piazzato 8º di categoria, chiudendo in 35ª posizione assoluta.
© Riproduzione riservata

















