Si è svolta domenica 23 aprile a San Pellegrino di Gualdo Tadino (PG) la GF San Pellegrino “Antonio Fabi”, prova valida per l’Umbria Marathon mtb. Il locale gruppo sportivo Avis ha ricordato, con l’organizzazione di questa prova, la memoria del carissimo Antonio Fabi, amico del movimento regionale mountain bike e dell’Unione Ciclistica Petrignano.
Nel percorso della marathon si impongono Emanuele Grelli e Mirco Cetra che sbaragliano la concorrenza conquistando le rispettive categorie Master 4 e Master 6. Molto bene anche Aniello Di Chiaro che ottiene il 5º posto nella Master 2. Presenti a rappresentare la società di Petrignano anche Lorenzo Brufani e Germano Cozzari.
Trasferta nella riviera delle Palme per un nutrito gruppo di atleti dell’Unione Ciclistica Petrignano per la GF San Benedetto svoltasi domenica 23 aprile. Occasione per un bel weekend in amicizia e compagnia che si è trasformato nell’evento agonistico dove gli atleti di Petrignano non hanno lesinato le forze e sono stati autori di ottime prestazioni.
Su tutti la coppia Ricci-Ciampica che, dopo aver condotto insieme una gara nelle posizioni di vertice, chiudono 38º (Paolo Ricci) e 44º (Gabriele Ciampica) assoluti che valgono rispettivamente la 4ª piazza nella Veterani 1 e la 10ª nella Senior 1. Vanessa Ronci, impegnata anche lei nel lungo, coglie l’8ª posizione tra le donne risultato veramente di rilievo. Bene gli altri ragazzi tra i quali alcuni impegnati anche nel percorso corto.
© Riproduzione riservata