Torna a Palazzo di Assisi con Future Palazzo il secondo torneo giovanile, al via dal 5 maggio. Tanti i bambini e i ragazzi che si contenderanno i trofei in palio nelle diverse categorie di appartenenza. La seconda edizione vedrà cimentarsi fino al 28 maggio tante squadre, con gare da disputarsi allo Stadio Comunale “Pilli e Fraschetti” di Palazzo di Assisi. (Continua dopo l’immagine)
IL PROGRAMMA
Un torneo che vedrà impegnate tutte le squadre della Future Palazzo con la partecipazione di numerose società del territorio e dell’Umbria: Angelana, Cannara, San Marco Juventina, Real Virtus, Pontevalleceppi, Nuova Fulginium, Ponte Pattoli, Madonna Alta , Gualdo Casacastalda, Virtus Collina.
“Prevista dunque una grande partecipazione – sottolinea Mattia Ferrata ad Assisi Sport – il nostro torneo non ha né vinti né vincitori. Lo facciamo perché a noi piace questo gioco e vogliamo trasmettere valori positivi a tutti i ragazzi”. Un lavoro, quello della Future Palazzo, che prosegue ormai da anni nel nome dello sport, sella crescita sana, dei valori educativi e del divertimento.
Allo stadio di Palazzo di Assisi, nelle serate del torneo, anche uno stand gastronomico dedicato ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie e a chi vorrà partecipare ed assistere alle partite.
© Riproduzione riservata