Successo per la 39esima edizione di “Pasquetta in Bicicletta”. Tanti – piccoli e grandi – hanno partecipato all’ormai tradizionale appuntamento organizzato dall’Unione Ciclistica Rivotortese. La passeggiata sociale in sella alle biciclette è partita da piazzale Conti per attraversare la campagna di Rivotorto in uno scenario unico ed emozionante.
Dopo la lunga pedalata, intervallata dalla colazione presso un apposito punto ristoro, l’evento si è concluso con un pranzo presso la Proloco di Rivotorto dove è stata premiata anche la bicicletta più bella, simpatica e originale.
“Anche quest’anno è stato un immenso piacere trascorrere la Pasquetta insieme a voi – il commento via social dell’Unione Ciclistica Rivotortese – come sempre eravate tantissimi a pedalare per le strade del nostro paese, grazie! In particolare vorremmo ringraziare anche la Proloco Rivotorto per i locali messi a disposizione e per il supporto nella gestione della manifestazione, a tutti coloro che hanno contribuito alla preparazione e distribuzione del pranzo, agli sponsor e a tutti gli iscritti della Rivotortese. Ci vediamo alla prossima Pasquetta per festeggiare il quarantennale di questo splendido evento”.
Foto: Freepik
© Riproduzione riservata