Ad Assisi la finalissima della decima edizione del Giro d’Italia di Handbike. La città di San Francesco si prepara ad accogliere tutti coloro che si sfideranno nell’ultima tappa 2019. E nuova importante media partnership per AssisiSport che sarà al fianco della tappa di Assisi organizzata, “con grande onore” – come ci tengono a far sapere – dall’Unione Ciclistica Petrignano. La società petrignanese, che curerà come detto l’organizzazione della 7ª tappa del Giro d’Italia Handbike in programma proprio a Santa Maria degli Angeli per Domenica 29 settembre 2019, ha appoggiato fin da subito la volontà del Comitato Regionale del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) nella persona del Presidente Luca Tassi, che ha voluto la tappa di Assisi.
Un grande evento, quello del Giro d’Italia di Handbike, la cui challenge nazionale è partita in Veneto con gli appuntamenti di Abano Terme e Piove di Sacco del 13 e 14 aprile e proseguita in Valtellina con la 3ª prova di Tirano, poi in tante altre città italiane, approderà in Umbria a fine settembre per la prova decisiva.
L’Unione Ciclistica Petrignano, è e sarà protagonista dell’organizzazione di Tappa, come detto, unitamente al Comitato Organizzatore e alla Città di Assisi, che ha fortemente appoggiato e voluto l’evento. Già definite al meglio logistica e percorso, con la potente macchina organizzativa dell’UC Petrignano che da tempo si è messa in moto per portare ad Assisi un evento di portata internazionale e che lavora duramente affinché tutto riesca al meglio, con l’organizzazione entrata nel mese decisivo a ormai poco più di tre settimana dall’evento.
AssisiSport, in stretta collaborazione con l’Unione Ciclistica Petrignano con la quale ha stretto un importante accordo di media partnership, seguirà da vicino l’evento, lieto ed orgoglioso di stare sempre al fianco delle società sportive del territorio e di affiancarle dal punto di vista della comunicazione per importanti eventi di richiamo internazionale, così come è il Giro d’Italia di Handbike. L’appuntamento è dunque per il 29 settembre.
© Riproduzione riservata


















