Il Velo Club Assisi Bastia ha ricevuto un importante riconoscimento dalla redazione di Assisi Sport per il lavoro svolto nel corso del 2025: un attestato che celebra e valorizza il gran lavoro svolto in questa stagione dalla società del preisdente Battistelli che si è riconfermata ai vertici del ciclismo umbro.
Tanti, come detto, i traguardi raggiunti in questo 2025 dal Velo Club Assisi Bastia, il quale, tra tutti, può vantare anche due titoli ragionali di categoria. Infatti, quest’anno grazie all’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff insieme ai propri atleti, Filippo Battistelli e Alessandra Luna si sono aggiudicati le due maglie iridate di campioni umbri della categoria esordienti maschile e femminile.
Il riconoscimento di Assisi Sport testimonia l’eccellenza raggiunta dal Velo Club Assisi Bastia e la sua costante vicinanza ai valori sportivi del territorio. Riconosce inoltre l’importante ruolo che la società ciclistica ha saputo mantenere nell’ambiente delle due ruote, distinguendosi per professionalità avuta.
© Riproduzione riservata

















