Successo per la sesta edizione del Trofeo Città di Assisi, che si è conclusa domenica 19 maggio con la vittoria della Juventus – per la terza volta consecutiva – sul Perugia ai calci di rigore. E proprio in questi giorni, la società bianconera con una lettera ha ringraziato l’Angelana e tutti gli organizzatori della manifestazione.
“A nome di F.C. JUVENTUS – si legge nella nota ufficiale – in particolar modo della Direzione Sportiva di Settore Giovanile e Attività di Base, della Segreteria Organizzativa, di allenatori, dirigenti e calciatori, con le rispettive famiglie, siamo a ringraziarvi per la deliziosa ospitalità che avete riservato alla nostra squadra, accolta con entusiasmo e supportata sotto ogni punto di vista. Rimaniamo in attesa di ricevere l’invito per la prossima edizione del torneo e, con l’occasione, porgiamo i migliori auguri di un proficuo prosieguo di Stagione Sportiva a voi e ai vostri tesserati”.
“Dopo una lettera come questa, come fai a non metterti subito al lavoro per la prossima stagione?” questa la risposta degli organizzatori del Trofeo Città di Assisi che presto si metteranno all’opera in vista della settima edizione.
© Riproduzione riservata