L’Associazione Veterani Sportivi Montella (AV), guidata da Salvatore Maio, ha vinto l’11° Torneo Nazionale di calcio Over 50 “Città di Bastia Umbra” svoltosi sabato 21 e domenica 22 settembre sui campi di calcio, in erba, di Bastia Umbra, Costano e Ospedalicchio.
Nella finale di Bastia Umbra ha battuto per 1-0, con un gol negli ultimi minuti di gioco, il G.S. Fiuggi capitanata da Marco Ferri.
Terza classificata i Veterani Sorrento, guidati da Giovanni Schettino, che hanno superato per 2-1 il S. Giovanni Roma di Pierpaolo Russo.
Quinti nella classifica generale il Monte dei Paschi di Siena di Claudio Peluso che hanno avuto la meglio per 2-0 dell’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra del presidente-giocatore Luigino Ciotti, penalizzata purtroppo da molti infortuni.
Soddisfazione per la riuscita del Torneo 2024 è stata espressa da tutto il direttivo del Bastia Ultimi Calci, società che ha raggiunto il 15° anno di vita, con giocatori che nonostante l’età continuano a divertirsi e a far divertire.
Un ottimo pranzo finale, con vista sulla Basilica di San Francesco ha chiuso l’edizione di quest’anno. Durante il pranzo si è svolta la cerimonia di premiazione alla quale ha partecipato, con la sua consorte, il vice sindaco di Bastia Umbra Marcello Rosignoli.
Questi gli atleti del Bastia Ultimi Calci scesi in campo: Armati Mirco, Babarelli Carlo, Balani Claudio, Banditella Paolo, Betti Giancarlo, Cianetti Roberto, Ciotti Luigino, Dogani Valter, Falcinelli Terenzio, Garofani Stefano, Lunghi Thomas, Maramigi Mirko, Meschini Sergio, Panzieri Gianluca, Rosignoli Marcello, Trippetta Stefano, Urbanella Giorgio.
© Riproduzione riservata