Archiviata la gara con il Matelica vinta ieri 3-0 il Gubbio è tornato ad allenarsi subito stamattina al Barbetti, seduta tra palestra e campo e appuntamento a domani pomeriggio quando si inizierà a preparare la gara con il Cesena. Rifinitura martedì pomeriggio e partenza poi per la trasferta romagnola.
Ma ieri, sabato 27 marzo sotto a un bel sole, oltre a un grande Gubbio sul campo non è passato inosservato uno spettatore d’eccezione. Nonostante le porte chiuse allo stadio, non più una novità in questo periodo di emergenza Covid-19, Eugudino non ha voluto perdere la prestazione dei rossoblu.
Due gli scatti che ritraggono l’ormai “mitico” dinosauro intento a guardare la partita sopra ad uno scalandrino fuori allo stadio “Barbetti” della città dei Ceri. In attesa di tornare a vivere il calcio da vicino, un sorriso arriva anche per gli sportivi dal dinosauro di Gubbio, balzato ormai più di una volta alle cronache regionali per la sua simpatia capace di far dimenticare con spensieratezza a volte un periodo di pandemia davvero difficile da vivere.
© Riproduzione riservata














