Grandi novità in casa Asd Calcio Palazzo che ha già iniziato da tempo a programmare la prossima stagione, con numerose riconferme rispetto all’annata appena conclusa, tanti nuovi arrivi e la società che si dice pronta per continuare a stupire.
In occasione dell’ormai tradizionale “Cena dell’Incomincio” avvenuta sabato 15 giugno la società ha parlato di un progetto ambizioso della prima squadra e del settore giovanile, ufficializzando di aver compiuto un passo importante nel percorso di crescita.
Dopo dieci anni intensi e importanti alla guida del Calcio Palazzo, Andrea Caldari ha lasciato l’incarico di presidente passando il testimone a Nico Perini. Anche il direttivo è stato rinnovato con nuovi volti pronti a guidare la società verso nuove attività e diverse iniziative.
L’intento del nuovo corso del presidente Nico Perini sarà di “portare nuova linfa alla società, nel segno della continuità dell’ottimo lavoro svolto dal precedente direttivo coinvolgendo tutti i tesserati e sviluppare il settore giovanile affinché possa diventare un riferimento per tutto il nostro territorio”.
© Riproduzione riservata