Quando sport e territorio si fondono per dare voce e visibilità alle bellezze culturali del Paese. Dopo l’Assisi Calcio del presidente Gaucci e la Virtus Assisi Basket, che hanno scelto da subito di adattare sulle proprie maglie la skyline della città di Assisi, ecco che a Bettona la Real Virtus, squadra della cittadina umbra che milita nel campionato di Promozione Umbria, sceglie di promuove le bellezze del proprio paese e del proprio territorio. (Continua dopo la foto)
“Un motivo in più per tifare Real Virtus – scrive via social il sindaco di Bettona Valerio Bazzoffia – i nostri ragazzi promuovono il territorio con un completo che richiama alle bellezze artistiche e culturali del Comune di Bettona. Perché Bettona Produce Eccellenze” – conclude Bazzoffia citando il claim del nuovo marchio che esalta le bellezze, i prodotti e i valori bettonesi. Sulla maglia della Real Virtus, la skyline del borgo umbro fra i più belli d’Italia (sul retro), il disegno di Villa del Boccaglione (davanti) e la dicitura con tanto di marchio “Bettona, museo della città” (sulla manica laterale). Cose belle, che fanno bene allo sport e alla cultura.
© Riproduzione riservata