È tempo di raccolta delle olive ed olio nuovo. E anche il mondo dello sport non può resistere al pungente e saporito oro verde del territorio fresco di raccolta. Mercoledì 15 novembre i giocatori e i dirigenti dell’Assisi Calcio hanno trascorso una splendida serata al Frantoio Ercolanetti nella vicina Bettona. Tra bruschette e olio nuovo, il gruppo ha riscoperto i valori di aggregazione di spirito di squadra.
Una bella iniziativa, nata dall’idea del presidente Riccardo Gaucci e dei proprietari del Frantoio Ercolanetti di Bettona, per riscoprire e assaporare le tradizioni più importanti del territorio assisano e umbro e per ‘legare’ ancor di più la squadra al territorio e alle sue realtà. (Continua dopo la foto)
L’Assisi Calcio è già tornata al lavoro per preparare la partita di domenica 19 novembre alle ore 14,30 allo stadio comunale di Viole di Assisi contro la Trevana. Sarà importante vincere per mantenere il primato e continuare quanto di buono messo in campo fino ad ora da mister Gambacorta e dai suoi giocatori.
La squadra e la società rossoblu puntano in alto e da subito ha iniziato a fare sul serio. Gaucci non si è mai nascosto: l’Assisi Calcio e la sua città meritano palcoscenici importanti. Dove potrà arrivare questo gruppo solo il tempo e i risultati potranno dirlo.
© Riproduzione riservata