L’Asd Rivo Subasio, calcio a undici e calcio a cinque, si appresta ad affrontare la stagione calcistica 2024/2025 con grande entusiasmo e con obiettivi ben chiari. La società ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di crescita e di rinnovamento che possa creare un ambiente sano e allo stesso tempo competitivo con il supporto di tanti dirigenti e volontari e con il coinvolgimento sempre costante e fondamentale dei suoi tifosi, in primis i Rivoboys che rappresentano l’anima di questa realtà e ai quali va chiesto il consueto supporto e incoraggiamento.
L’organigramma societario è così composto: presidente Luca Tanci, vicepresidente Luca Turrioni, segretario Gianni Ciambrusco e Giuliano Maglie Proietti Cassiere, Alessio Tabai e Walter Masciotti, Dg Mattia Tanci, Ds Stefano Bretagna. Inoltre, con diversi incarichi, fanno parte del consiglio: Riccardo Azzarelli, Massimiliano Bazzoffia, Andrea Diotallevi, Cristian Becchetti, Matteo Martellini, Roberto Cimarelli e Marco Ercolanetti. Inoltre nuovo custode dello stadio Francesco Azzarelli.
“Ci stiamo adoperando – legge nel comunicato ufficiale della società – per fare piccole migliorie alla struttura campo da calcio, (la palestra dove gioca il calcio a cinque non è gestita da noi) in particolar modo agli spogliatoi. Proveremo a mettere a disposizione dei calciatori il servizio di lavanderia oltre ad un fisioterapista al fine di offrire dei servizi che possano migliorare la loro e la nostra professionalità”.
Per quanto riguarda la rosa il diesse Brettagna con la stretta collaborazione del diggì Tanci e del nuovo Mister Taccucci, coadiuvato da Alessandro Donati e Michele Taticchi, stanno lavorando per inserire in rosa calciatori che sposino il progetto a 360 gradi e in linea con gli obiettivi societari.
“Con grandissimo piacere – continua il comunicato della Rivo Subasio – salutiamo il ritorno di Leonardo Ortolani e Michele Ceccarani. A breve renderemo note le date ufficiali della ripartenza e comunicheremo ulteriori novità che riguarderanno diverse aree e che ci permetteranno di vivere una stagione nuova”.
“L’Asd Rivo Subasio – si legge nella nota ufficiale – chiede a tutta la comunità di Rivotorto e non solo di starci vicino e apre le porte a chiunque voglia contribuire a vario titolo a darci una mano nella consapevolezza che solo insieme si possa costruire qualcosa di buono. A breve importanti novità anche per quanto riguarda il settore giovanile”.
© Riproduzione riservata