Si apre la crisi tecnica in casa Rivo Subasio. All’indomani della sconfitta per 2-0 maturata nel campo dello Sporting Terni, la società biancoceleste saluta il tecnico Silvestro Taccucci che si dimette, dopo aver condiviso lo storico salto di categoria nella passata stagione.
Ad annunciare la notizia è stato l’ormai ex tecnico della Rivo Subasio che molto rammaricato aveva preso la decisione già da prima della partita di ieri a Terni. Una decisione maturata, sembrerebbe, che vagava per la testa di Taccucci da ormai un mese e mezzo e che tra le motivazioni ci siano alcune visioni contrastanti con i nuovi dirigenti della società biancoceleste.
Una Rivo Subasio che adesso dovrà andare alla ricerca fin da subito del nuovo sostituto. Un nuovo tecnico che sicuramente non prenderà una situazione facile, con la compagine di Rivotorto di Assisi che si trova al penultimo posto del girone B di Promozione con sei punti totalizzati e che non vince dalla seconda giornata quando si impose per 2-1 sull’Orvieto Fc.
© Riproduzione riservata




												



				




