È iniziata subito con il derby contro il Calcio Palazzo la nuova stagione della Rivo Subasio. Parte subito forte la squadra di mister Luca Salemmi che, grazie ai gol di Papa, Pantaleoni e Rustici, conquista i primi tre punti del suo campionato. Un grande avvio per una stagione che promette già spettacolo. Dopo un mercato un ottimo mercato in entrata che ha rinforzato la rosa, la formazione di Rivotorto è pronta a migliorare la già brillante stagione dello scorso anno.
Domenica 17 settembre la Rivo Subasio sarà impegnata nella prima partita casalinga contro il Gualdo Casacastalda. Un appuntamento importante per la frazione di Rivotorto e per i tifosi della Rivo che hanno sempre seguito la squadra non facendole mai mancare il proprio supporto.
Allo stadio comunale Giancarlo Felici di Rivotorto di Assisi tornerà anche l’intrattenimento grazie alla musica nel pre e post partita e allo speaker. Dopo l’esperimento dello scorso anno, sarà ancora Matteo Martellini che guiderà il pubblico in tutti i 90 minuti con le formazioni ufficiali, i cambi, i gol, tutte le curiosità della frazione di Rivotorto e della sua squadra e con le interviste a personaggi storici di Rivotorto e ad ex giocatori della squadra.
© Riproduzione riservata