Ecco il nuovo volto in attacco in casa Angelana. Nella serata di ieri il club di Santa Maria degli Angeli ha comunicato di aver acquisito le prestazioni di Ndiaye Bebeto. Il puntero arriva in casa giallorossa per ricoprire il posto lasciato vagante, negli ultimi giorni, da Musso.
Dopo i 18 gol della stagione scorsa siglati con il Castiglione del Lago e i 5 gol segnati con la maglia della Pietralunghese, in questa prima parte di campionato, il bomber arriva in giallorosso con grande entusiasmo e dove ritroverà, dopo l’esperienza con i lacustri, mister Recchi, il DS Sfrappa e tanti suo compagni della scorsa annata.
Ecco la nota social del club di Santa Maria degli Angeli: “L’ A.S.D. Angelana 1930 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni del calciatore Ndiaye Bebeto. La Società in tutti i suoi componenti da il benvenuto a Bebeto. Il calciatore ci tiene a precisare di aver fatto una scelta di cuore scegliendo la nostra società per il Blasone, perché ritroverà Mister Valeriano Recchi, il DS Domenico Sfrappa ed alcuni compagni della passata stagione. Ringrazia le società che hanno mostrato interesse per lui e ringrazia inoltre i tifosi della Pietralunghese, società da cui proviene”.
Bebeto farà il suo esordio con la nuova maglia nel big match di domenica, 17 novembre, che vedrà l’Angelana affrontare fuori casa il Sansepolcro.
© Riproduzione riservata