Non frutta nell’immediato il cambio in panchina per la Rivo Subasio. La società si stringe intorno alla squadra e – dopo la sconfitta di ieri – chiama a raccolta i tifosi. “Dopo la vittoria dei play-off dello scorso anno, sapevamo benissimo che la Promozione sarebbe stata un campionato completamente diverso! Abbiamo preso il salto di categoria come un regalo e qualcosa da viverci per confrontarci con realtà di altri livelli, maggiormente strutturati a 360 gradi rispetto alla nostra di realtà” – scrivono dalla società.
“Stiamo vivendo un momento complicato e per questo come società ci teniamo a chiamare a raccolta il paese e soprattutto il gruppo dei Rivoboys, che ci ha sempre sostenuto e che per noi è il dodicesimo uomo in campo, per cercare di compattare l’ambiente e darci quella spinta in più per provare a raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio anno: cercare di mantenere la categoria!”.
“Da parte nostra – conclude la nota del club – ci sarà totale impegno nel sostenere staff e calciatori per creare le condizioni migliori per quella che sarebbe un altra grandissima impresa! Forza Rivo Subasio!”.
© Riproduzione riservata

















