Inizia con il botto il calciomercato del Costano. La società giallorossa, infatti, nella serata di ieri giovedì 19 giugno ha reso note tante novità dal punto di vista della rosa. Sono ben 17 i volti annunciati dal Costano, con 4 new entry e ben 13 confermati.
Dei veri e propri colpi da 90 per la categoria quelli messi a segno dal direttore sportivo David Ricci. Ad approdare da quest’anno in giallorosso sono il capocannoniere dello scorso girone C di Prima Categoria Nicola Pantaleoni e Filippo Rustici che si è appena laureato campione con l’Assisi Calcio. Insieme a loro arrivano dal Bastia anche Daniele Reka e Giacomo Santucci.
Tante anche le conferme per il Costano. Infatti, a rimanere saranno ben 13 giocatori che hanno fatto parte della rosa dello scorso anno e che hanno raggiunto la salvezza. Tra i volti già noti ci sono il portiere Filippo Mencarelli e i difensori Federico Rosati, Lorenzo Bianchi, Andrea Pettinelli e Giacomo Palmieri. In mediana, invece, rimarranno Matteo Moretti, Mario Belgiorno e Christian Vetturini. Sull’esterno ufficiali le riconferme Mattia Cianetti e Maurizio Mencarelli, mentre, per la trequarti e l’attacco ci saranno anche quest’anno Alessandro Tacchilei e Francesco Fagotti.
© Riproduzione riservata