Continua il mercato stratosferico del Costano. Nella serata di ieri il club del presidente Bigerna – tramite il suo direttore sportivo David Ricci – ha reso noto altre tre innesti che andranno a comporre il roster 2025-2026 giallorosso che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria.
Il primo volto è quello di Leonardo Caterini. Il difensore centrale arriva a Costano dopo aver ben figurato con la maglia del Calcio Palazzo nella scorsa annata, con la quale ha mancato per un nulla l’accesso ai play-off. Nel recente passato egli ha disputato ottime stagioni anche con le divise di Rivo Subasio e Petrignano, vincendo anche il campionato di Prima Categoria con quest’ultima.
Approda in giallorosso anche il centrocampista Marco Amici. Anche lui – come Caterini – arriva in giallorosso dopo l’annata trascorsa nelle fila del Palazzo; squadra con la quale si è fatto ben notare per visione di gioco e geometrie in mezzo al campo. (Continua dopo la foto)
A chiudere questo tris di innesti, il direttore sportivo David Ricci annuncia anche un colpo in porta. Ad approdare a Costano, infatti, è Andrea Donnini, il quale andrà a comporre il reparto portieri – allenato da Danilo Raspa – con i già nomi noti Filippo Mencarelli e Andrea Bruni.
© Riproduzione riservata