Comincia già a guardare avanti il Bastia Calcio. Dopo la mancata promozione in Eccellenza, la società biancorossa inizia a gettare le basi per la stagione 2023-2024. La prima – grande – conferma è bomber Marco Donati. Con i suoi 20 gol messi a segno nel corso del campionato, Donati ha permesso alla squadra di mister Montecucco di raggiungere la finale playoff di Promozione.
Il Bastia Calcio riparte da un grande punto di riferimento per l’attacco e per l’intera squadra, in attesa di costruire la rosa il più possibile competitiva per raggiungere il sogno Eccellenza. La società e, soprattutto, il presidente Sandro Mammoli sono voluti ripartire da mister Andrea Montecucco confermando anche tutto lo staff tecnico per portare avanti quanti di buono fatto nella stagione appena conclusa.
Sempre in giornata, altra importante conferma per il Bastia Calcio 1924. Anche per la prossima stagione i pali della porta biancorossa saranno difesi da Loris Kikrri, portiere classe 1997 con importanti esperienze anche fuori dai confini nazionali.
© Riproduzione riservata