Il Perugia primeggia al Trofeo Città di Assisi – Memorial Lucio Tarpanelli. Nel pomeriggio di ieri domenica 25 maggio si è conclusa la 7ª edizione della competizione organizzata dall’Angelana e che ha visto in campo le formazioni Under 13 di tantissime società professionistiche.
A primeggiare, come detto, è stato il Perugia, il quale – dopo aver vinto il proprio girone e aver sconfitto in semifinale il Como per 2-0 – è riuscito ad imporsi in finale contro il Parma. Una sfida che ha visto grande spettacolo in campo e anche tanto equilibrio, con le due compagini che chiudono il confronto sull’1-1. Una finale che, quindi, è stata decisa alla lotteria dei rigori e dove a farsi preferire, alla fine, sono stati proprio i grifoni i quali hanno alzato e portato a casa la coppa del torneo.
Un bellissimo torneo che si è tenuto nel fantastico scenario dello stadio ‘Migaghelli’ di Santa Maria degli Angeli, il quale ha fatto da cornice ad una tre giorni di sport, spettacolo e tanto divertimento. Un evento che, oltretutto, ha visto la presenza di un folto pubblico con tanti appassionati e tifosi.
Un torneo ed un Trofeo Città di Assisi, Memorial Lucio Tarpanelli, in grande crescita che ospita ogni anno squadre blasonate e che regala grandi emozioni a tantissimi giovani future promesse del calcio italiano. Infatti, ad essere protagonista insieme al Perugia e all’Angelana – organizzatrice del torneo – sono state le formazioni Under 13 di Como, Juventus, Napoli, Roma, Atalanta, Verona, Lazio, Parma.
© Riproduzione riservata