Grande in casa Angelana, per il primo anno nella sua storia la squadra giallorossa parteciperà al Campionato organizzato dal comitato paralimpico. Oggi infatti i ragazzi hanno partecipato ai test match di Solomeo per la definizione delle categorie del campionato.
Il calcio di Quarta Categoria è un’iniziativa dedicata alle persone con disabilità, promossa dalla FIGC. Nasce nel 2016 come progetto pionieristico volto a rendere il calcio accessibile a tutte le persone, creando uno spazio stimolante dove anche gli atleti con disabilità possano partecipare pienamente all’attività sportiva.
Sono presenti i ragazzi dall’istituto Serafico di Assisi, di Gubbio e della Coop. ASAD. Il calcio è per tutti. Complimenti Angelana!
© Riproduzione riservata














