Si chiude l’esperienza per le formazioni giovanili dell’Inter ad Assisi. Le due compagini dell’Under 15 e 16 nerazzurre si sono ritrovate nella città Serafica per disputare la prima parte del ritiro estivo in vista degli impegni agonistici che li vedranno questa stagione protagonisti.
Un ritiro che rinnova ulteriormente il rapporto tra la città di Assisi e le società professionistiche. Per l’occasione il tutto è stato anche dovuto all’impegno e la collaborazione di due società del territorio assisano. Si tratta, nello specifico, dell’Assisi Calcio del presidente Riccardo Gaucci e del Viole Calcio del presidente Fabrizio Passeri che hanno messo a disposizione delle due Under gli impianti sportivi dello Stadio degli Ulivi “Enzo Boccacci” di Assisi e del comunale “Paolo Sciamanna” di Viole.
A segnalare alla redazione di Assisi Sport il tutto – recapitando anche le foto – è stato Gianni Gulli, direttore del bv Grand Hotel Assisi che ha ospitato nel pernottamento le due formazioni nerazzurre e che si è dichiarato felice e soddisfatto per la piacevole esperienza di ospitalità. Una ospitalità non nuova per l’hotel che da tempo vede pernottare nelle sua struttura società professionistiche di questo calibro e spera che anche in futuro le cose possano continuare così.
© Riproduzione riservata