Quando lo sport è passione e divertimento. Ecco gli auguri di Buone Feste di Fun Future:
“Il patentino UEFA B come passaporto di nuove esperienze… Pensavamo che prendere l’abilitazione da allenatore volesse dire allenare semplicemente una squadra. Poi però – scrivono da Fun Future – nel frattempo conosci persone, realtà, metodi di lavoro, si creano amicizie (alcune come famiglie)…vedi il positivo e il negativo creandoti un tuo pensiero e una tua visione di quello che vorresti.
Quindi non sei più solo istruttore, ma animatore, educatore, responsabile, segretario, organizzatore. Sono 7 anni che stiamo viaggiando, e da agosto siamo orgogliosi di aver creato quello che è l’insieme di tutte le nostre esperienze. La Scuola Calcio Future Palazzo. In cui questo Sport viene usato come strumento che prepara i nostri ragazzi ad uno stile di vita Positivo per il loro Futuro da Uomini! Tranquilli non è un punto di approdo, ma un porto da dove salperemo per nuove esperienze!!
Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso. Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un tuo sogno. Lo devi a te stesso – concludono – per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra. Divertiti. Scava in profondità e riemergi. Respira la vita. Vivi i tuoi sogni! Non rinunciare mai a un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo. Il tempo passerà comunque. Buone feste a tutti. Fun Future”.
© Riproduzione riservata