Sono riprese a pieno ritmo le attività di Future Palazzo, il settore giovanile del Calcio Palazzo, che anche nel 2023 punta al meglio. Ed è stata una chiusura di anno importante per Future Palazzo, il cui settore dedicato ai bambini e ragazzi è stato insignito per il 2022 del riconoscimento della Città di Assisi “Sportivi Eccellenti”. Il premio è andato a Mattia Ferrata “per la creazione di un settore giovanile di successo” – si legge nella motivazione.
Motivo di orgoglio per la società che in un post diffuso via social ha scritto: “Sei la prova che le cose buone arrivano a coloro che sono disposti a sacrificarsi per raggiungere i loro obiettivi. Le parole non possono esprimere quanto siamo orgogliosi di te! Congratulazioni”. Il post rivolto a Mattia Ferrata, responsabile del progetto ed allenatore in campo, unitamente al suo staff e ai suoi compagni di avventura. Un post diffuso con orgoglio e vanto, con tanto di attestato in primo piano.
Dietro al successo di Future Palazzo, un grande lavoro di squadra: “Niente sarebbe stato possibile senza un grande lavoro di squadra – ha dichiarato Ferrata ad Assisi Sport – grazie ai miei amici e colleghi Marco Borghi e Riccardo Caporali, grazie ai nostri collaboratori Mattia Mawas e Davide Fiorelli, senza di loro nulla sarebbe accaduto. Un grazie speciale va al Calcio Palazzo, al presidente Andrea Caldari e a Nicola Dionigi miei primi referenti, per la grande disponibilità e l’opportunità concessaci per aprire e far crescere il nostro settore giovanile”.
Un settore giovanile in continua crescita che non vuole fermarsi e un progetto – quello di Future Palazzo – diventato una certezza per i tanti bambini e ragazzi di ogni età, che vogliono giocare a calcio, divertendosi e imparando i sani principi della vita.
© Riproduzione riservata